Russia. L’arsenale nucleare VS tutti

La Turchia con l’abbattimento del Su24 russo e l’omicidio di uno dei piloti ha dato il via alla reazione della Russia. Una reazione degna dell’Orso Russo.

Il Presidente della Russia, Vladimir Putin intervenendo alla riunione dello Stato Maggiore della Difesa ha dichiarato che: “Qualunque forza che minaccia i nostri soldati in Siria verrà distrutta. Bisogna agire con durezza”.

Qualsiasi forza esterna che intenda minacciare i miliari russi dislocati in Siria che combattono contro il terrorismo di matrice islamica, saranno distrutte e per questa ragione ha ordinato di agire con la mano pesante.

Esercito Russia
Esercito Russia

Nazione avvisata, conflitto mondiale evitato.
Sempre il Presidente della Russia, Vladimir Putin alla riunione del Ministero della Difesa: “Voglio avvisare coloro che cercheranno di organizzare di nuovo qualsiasi tipo di provocazione contro i nostri militari. Abbiamo preso misure aggiuntive per garantire la sicurezza dei soldati russi e della base aerea (in Siria). E’ stata rafforzata la difesa aerea della base. Tutte le azioni dei bombardieri vengono effettuate sotto la copertura dei caccia. Ordino di agire molto duramente. Gli eventuali obiettivi che minacciano gli aerei russi e la nostra infrastruttura di terra verranno immediatamente distrutti”.

Il Governo di Mosca non ha chiuso la porta a nessuno, anzi, secondo le dichiarazioni rilasciate dello stesso Presidente russo Vladimir Putin, la Russia è intenzionata a sviluppare un’alleanza internazionale anti-ISIS con quelle Nazioni interessate a partecipare alla guerra contro il terrorismo islamico.

Orso_Russo
Orso_Russo

Le decisioni del Governo di Mosca non sono state dettate dal desiderio di espansione ma dal difendere la Federazione Russa da eventuali attacchi terroristici, inoltre, è in atto un rafforzamento di tutto il potenziale bellico russo (Marina, Aviazione, Esercito) compreso quello nucleare.

Un arsenale nucleare di tutto rispetto e secondo il Ministro della Difesa russo, Sergei Shoighu il 95% delle armi nucleari russe sono pronte all’uso, inoltre: “Le forze armate hanno ricevuto quest’anno 35 nuovi missili balistici nucleari”.

La Turchia (E non solo lei) è avvisata! L’Orso Russo è pronto ad attaccare i suoi nemici.

Fonte: Google News; Sputnik Italia; Il Giornale; Verosimilmente Vero Blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.