UK. Nipote bisex annienta la zia omofoba

L’omofobia è sempre in agguato e il più delle volte gli attacchi vengono da familiari e parenti stretti, come è capitato a un’adolescente bisex britannica di nome Charlie, attaccata da sua zia Marie mentre la stava invitando al compleanno della cugina Indie.

La zia Marie non ha mai fatto mistero della sua omofobia nei confronti della nipote ma questa volta ha dovuto fare i conti con la risposta da standing ovation della nipote Charlie.

La conversazione tra le 2 donne è iniziata in maniera cordiale per poi sfociare nell’omofobia, infatti, la zia Marie non ha perso l’occasione il rimarcare il suo disappunto sull’orientamento sessuale della nipote, infatti, ha terminato un suo messaggio in maniera molto provocante:Io almeno non mi devo preoccupare per dei figli froci come deve fare tua madre”.Conversazione

Accortasi dell’infelice battuta ha cercato di porre rimedio, peggiorando notevolmente la situazione:Spero di non averti turbato prima, non era mia intenzione. Devi smetterla di essere così sensibile. Non intendevo froci in senso cattivo, volevo dire che voi omosessuali date un sacco di problemi… Ho provato a capire questa cagata della bisessualità, ma gli adolescenti se ne inventano una nuova ogni giorno. Sei giovane e troverai un uomo, cambierai. Eri così in gamba. Se pensi di non accettare il mio aiuto non venire al compleanno di Indie, non voglio che ci rovini la giornata”.

Però la risposta di Charlie alle farneticazioni omofobe della zia Marie è stata a dir poco epica, riuscendo a “colpirla e affondarla” in un colpo solo.

Ecco la risposta di Charlie:Zia, purtroppo non ce la faccio a venire al compleanno di Indie, ho una grande orgia lesbica in programma per quel giorno, io e i miei amici froci la stiamo organizzando da un mese. A proposito, come ti sta andando il divorzio? Ho visto lo zio Lee con la sua nuova fidanzatina. Ha 20 anni meno di te, vero? Ci vediamo presto”.

La stessa Charlie ha deciso di pubblicare l’intero scambio di “vedute” con la zia omofoba Marie perché contenta di essere riuscita a difendersi e contrattaccare in modo ironico.

Fonte: Ansiapop;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.