Coming out dell’attore di The Man in The High Castel DJ Qualls

Coming out dell’attore di The Man in The High Castel DJ Qualls

Coming out dell’attore di The Man in The High Castel DJ Qualls. Donald Joseph ‘DJ’ Qualls (Classe 1978) è un volto conosciuto come attore cinematografico e per la sua partecipazione a numerose serie tv come Criminal Minds, Detective Monk, My Name is Earl, Scrubs, Lost, Fango e The Man in The High Castel, tanto per citare le più famose.

DJ Qualls oltre a essere attore è stato anche modello per i marchi Calvin Kline e Prada ma il richiamo del palcoscenico è sempre stato molto forte. Al cinema l’abbiamo visto in diversi film come Road Trip del 2000 e November Rule del 2015.

Adesso ha deciso di fare pubblicamente coming out. Prima a San Diego (Stati Uniti d’America) durante un comedy show poi su Twitter. Subito dopo il termine dello spettacolo. Di seguito il tweet di DJ Qualls.

“Sono le 23:20. Ho appena fatto coming out dal palco di in uno spettacolo a San Diego. Sì, sono gay. Sono stato gay per tutto questo tempo. Sono stanco di dovermi preoccupare di ciò che la gente penserebbe di me. Stanco di dovermi preoccupare di cosa tutto questo farebbe alla mia carriera”.

DJ QUalls

Piccola curiosità. Nella serie The Man in The High Castel, interpretava Ed McCarty che durante le stagioni si è scoperto, essere un personaggio gay. Possiamo dire dalla finzione alla realtà.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.