Al Gay Pride di Louisville Kentucky, Usa Dio ama i gay

Al Gay Pride di Louisville Kentucky, Usa Dio ama i gay

Potrebbe sembrare strano di questi tempi ma Al Gay Pride di Louisville Kentucky, Usa Dio ama i gay, infatti, un gruppo cristiano ha distribuito durante il Gay Pride un opuscolo LGBTQ sua omosessualità e fede che ha del sorprendente.

Hannah ha voluto condividere il libro attraverso il suo profilo personale Tumbrl, accompagnandolo con questa frase:Di tutte le cose che ho ricevuto al Pride, come cristiano, questo è il mio preferito”.

L’opuscolo in questione si rivolge a tutte quelle persone che cercano con fatica di conciliare la loro fede con il loro orientamento sessuale. Orientamento sessuale considerato dalle maggiori religioni monoteistiche, e in particolare dalla Chiesa Cattolica, dai gruppi fondamentalisti cristiani e islamici come contro la natura di Dio e per questa ragione vanno “eliminati”.

Dunque, cosa troviamo all’interno di questo opuscolo distribuito da un gruppo cristiano al Gay Pride che si è svolto a Louisville nello Stato del Kentucky (Usa)?Opuscolo

“Ti senti abbandonato o odiato da Dio, perché sei gay? Il Signore è misericordioso; Dio non abbandonerà o distruggerà”.

Di seguito altri pensieri che smontano i luoghi comini anti-gay degli estremisti cristiani.

“Sei stanco di sentire che l’Aids è stato inviato da Dio per distruggere le persone LGBTQ? Dio ci ama – e ha mandato Gesù. Gesù è venuto sulla terra per guarirci, non per condannarci”.

“Sei stato bandito o cacciato dalla Chiesa per essere LGBTQ? Alcune Chiese sono sbagliate e non insegnano il vero messaggio di amore di Dio”.

“Dio ha davvero distrutto Sodoma e Gomorra a causa dell’omosessualità? Dio distrusse le città perché le persone erano corrotte, rudi e inospitali, non per essere gay”.

L’opuscolo termina con una bandiera “Arcobaleno” è questa associazione? L’associazione in questione si chiama “Open Door Community Fellowship” e ritengo sia un ottimo esempio di cristianità

.
Tramite: PinkNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.