Ancora odio omofobico su Alex e Luca

Ancora odio omofobico su Alex e Luca

La morte non guarda in faccia a nessuno come la sterile e violenta campagna di odio e omofobia orchestrata dai ‘Crociati adinolfiani’ nei confronti di Alex e Luca (La giovane coppia di fidanzati deceduta a causa del monossido di carbonio durante le ultime festività).

Secondo la loro personale religione, Alex e Luca non avrebbero dovuto avere un funerale in chiesa perché gay (Sodomiti) e quindi secondo il Catechismo della Chiesa Cattolica, peccatori mortali. Non si risparmiano neppure a inventare particolari sulla vita dei 2 ragazzi per avvallare il loro odio come quando hanno affermato che convivevano. Alex e Luca non convivevano!

Purtroppo questi discutibili personaggi (Adinolfi e company) hanno un seguito molto combattivo e violento come possiamo vedere dai vari commenti lasciati nel web.

Tra chi afferma che quel funerale sia stato solo un atto di compassione: “Più che l’amore entra in Chiesa la compassioni per le 2 giovani vite tragicamente interrotte” e chi si spinge, come questa utente a ipotizzare un collegamento tra l’omosessualità e gli ormoni presenti nella carne: “A noi spetta affidarci alla Misericordia. Nessuno gradirebbe avere in famiglia un problema del genere (I figli gay sono un problema e non dei figli N.d.A.) perché è facile consolare gli altri ma quando il problema è nostro le cose cambiano…. Non so se è una mia impressione ma oggi c’è ne sono troppi (Gay N.d.A.)… sarà colpa degli ormoni che ci fanno mangiare nella carne?”.

Tra non molto dichiareranno che mangiare troppo culatello fa diventare culattoni! Perdonatemi la battutaccia!

Ovviamente il binomio omosessualità e ormoni della carne è priva di ogni base scientifica, perché gay si nasce e non si diventa.

Questi personaggi continuano a pontificare una visione distorta della religione cristiana (Modificata a loro uso e consumo), erigendosi a nuovi Profeti (Alcuni anche a nuovi Messia) del XXI Secolo con il solo scopo di creare un mondo dove le famiglie sono composte esclusivamente da uomini e donne rigorosamente eterosessuali con prole al seguito, sposati davanti al loro Dio, donne sottomesse all’uomo e tutti devoti alla nuova religione e ai loro Dei che ovviamente avranno delle deroghe sulle loro stesse regole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.