Bacio ‘gay’: 500,00 euro… di multa!

A Borgosesia (Vercelli) le coppie rischiano 500 euro di multa se verranno sorprese a baciarsi nelle pubbliche vie! Adesso tutti a trovare luoghi nascosti dove potersi baciare, ma tranquilli questo provvedimento, annunciato dal sindaco ed europarlamentare leghista Gianluca Buonanno riguarda solo le coppie gay e solo loro! Quindi le coppie etero di fidanzatini, quelle spostate o conviventi possono continuare a scambiarsi tenere e appassionati baci in pubblico senza correre il rischio di essere multati.

 

Il sindaco ed europarlamentare Buonanno e le persone che la pensano come lui dovrebbero comprendere che l’amore non ha nessun tipo di etichetta e quindi non esiste né ‘l’amore gay’‘l’amore etero’‘l’amore lesbico’ ma esiste solo l’amore tra due persone che si esprime anche con dei semplici baci!

 

Questa decisione non è andata giù sia a semplici cittadini sia a forze politiche e naturalmente all’Arci Gay che accusa la giunta guidata dal sindaco Buonanno di ‘omofobia’!

It's_Love
IT’S LOVE!

 

Poi dalle parole ai fatti il passo è breve, infatti, a Trino Vercellese, un comune poco distante da Borgosesia hanno organizzato per sabato prossimo una ‘Notte Bianca del Bacio Libero’ a cui ha aderito anche il sindaco Alessandro Portinaro.

 

Gli organizzatori hanno motivato l’evento affermando che loro sono dalla parte di chi si vuole bene, senza distinzioni e che bisogna contrastare le iniziative omofobe e discriminatorie come quella della Giunta leghista di Borgosesia. Una battaglia giusta per tutelare i diritti di tutti i cittadini, senza discriminazioni di sorta solo per fare cassa!

 

Altro che XXI° Secolo, sembra di essere tornati al Medioevo… a quando i pubblici roghi per sodomia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.