Denunciato l’omofobo di Dio Don Pusceddu

Qualche giorno fa avevo parlato del parroco Don Massimiliano Pusceddu di Decimoputzu (Cagliari) che dal pulpito della sua chiesa aveva dichiarato che i gay si meritavano la morte, in quanto contro natura e contro le regole di Dio. Per questa ragione aveva letto il “famoso” quanto abusato passo di San Paolo che si scaglia contro i sodomiti (Omosessuali).

Questo personaggio non ha mai nascosto il suo odio contro i gay e i suoi sermoni (Trasmessi anche su You Tube) ne provano l’odio ma adesso qualcosa si è mosso.

Cathy La Torre Vice Presidente del Movimento Identità Transessuale è partita da Bologna con destinazione Decimoputzu (Cagliari) per replicare all’omofobo di Dio Don Massimiliano Pusceddu che anche in quel piccolo paesino del cagliaritano vivono cittadini Lgbt: “Io sono qua”.

Don Massimiliano Pusceddu
Don Massimiliano Pusceddu

Cathy La Torre, oltre a essere Vice Presidente del Movimento Identità Transessuale è anche avvocata presso Gay Lex ed è per questo che prima di recarsi davanti alla chiesa di Decimoputzu ha fatto tappa presso la sede dei Carabinieri dove ha esposto-querela nei confronti di Don Massimiliano Pusceddu per istigazione a delinquere.

Secondo me non si tratta solo di istigazione a delinquere ma dovrebbe essere denunciato anche per  istigazione all’odio e all’omofobia.

Ecco quanto avevo scritto nel precedente articolo:

Don Massimiliano Pusceddu è tornato a spargere odio dal pulpito della sua Chiesa. La casa del Signore Iddio.

Questo pseudo-prete di Decimoputzu (Comune situato al sud della Sardegna) il 28 maggio scorso si è scagliato contro l’approvazione delle unioni civili tra persone dello stesso e l’ha fatto proprio all’interno della Chiesa affermando che:E’ un colpo al cuore alla famiglia”.

Don Massimiliano Pusceddu ha pure scomodato San Paolo riguardo ai gay:Gli autori di tali cose meritano la mortee inoltreParole attualissime perché trattano questi temi in una maniera veramente precisa”.

“Amerai il prossimo tuo come te stesso” (Matteo 22,39)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.