Falsi Invalidi: Unici colpevoli?

Miracolo: Fenomeno che si verifica in contrasto con le leggi naturali e testimonia dell’intervento di un potere soprannaturale. (Fonte dizionari Corriere)

“Sputò per terra, fece del fango con la saliva, spalmò il fango sugli occhi del cieco e gli disse: <<Va’ a lavarti nella piscina di Siloe>>. Quegli andò, si lavò e torno che ci vedeva.” (Giovanni 9, 6-7).

Il passo della Bibbia citato riguarda il miracolo di Gesù Cristo su un non vedente dalla nascita.

In Italia, nazione anche di Santi, i pellegrini e i credenti hanno solo l’imbarazzo della scelta di santuari e di Santi, dove rivolgersi per chiedere il miracolo, ma chi detiene il record assoluto di miracoli effettuati?

San Gennaro? Sant’Antonio da Padova? Sant’Agata? Santa Rita da Cascia?

Nessuno di loro!

Il maggior numero di miracoli spetta alle forze dell’ordine! Sorpresi? Siamo in Italia, quindi tutto nella norma.

Basta un loro interessamento che persone non vedenti da una vita con relativa pensione di invalidità e assegno di accompagnamento (Pagati dalla Stato Italiano ovvero da noi cittadini con le nostre tasse!) ‘riacquistino’ la vista!

Miracolo! Altro che Sant’Antonio da Padova!

Disabili su una carrozzina con relativa pensione (Pagata dalla Stato Italiano ovvero da noi cittadini con le nostre tasse!) ‘riacquistino’ l’uso degli arti!

Miracolo! Altro che Santa Rita da Cascia!

Invalidi al 100% con relativa pensione (Pagata dalla Stato Italiano ovvero da noi cittadini con le nostre tasse!) che di colpo ‘tornano’ sani!

Miracolo! Altro che Sant’Agata!

E la lista dei ‘miracoli’ potrebbe continuare all’infinito!

Questi truffatori e ladri una volta smascherati dalle autorità, oltre al processo penale, sono costretti a restituire allo Stato la cifra  incassata illegalmente ma a questo punto mi sorge una domanda: I medici e gli addetti ai controlli sanitari preposti al rilascio delle pensioni o sono innocenti. O sono complici. O sono degli incompetenti. Quale delle tre?

Falsi_invalidi
Fonte: http://www.maciste.it/blog/–elvy/post/falsi-invalidi/548127

Come mai le indagini non vanno oltre i falsi invalidi? Non posso credere che gli unici colpevoli siano loro, qualcuno avrà ‘taroccato’ gli esiti delle visite per compiere questa truffa ai danni dello Stato e chi meglio di medici compiacenti e addetti ai controlli all’interno delle istituzioni?  Come mai nessun medico è stato radiato dall’ordine dei medici o arrestato?

I falsi invalidi incassano i soldi della pensione ma gli altri complici, cosa ci guadagnano?

E come mai le autorità non riescono ad arrestarli?

Alla fine lo Stato dovrà colpire anche i personaggi che stanno dietro le quinte, oppure sono degli intoccabili?

In questa battaglia chi perde sono i veri invalidi e i cittadini onesti!

Penso sia giunto il momento di dire basta a questa ingiustizia! Chi si è macchiato di questo reato deve pagare, anche gli intoccabili!

 

 

4 Risposte a “Falsi Invalidi: Unici colpevoli?”

  1. Sono perfettamente d’accordo con te… Andrebbero condannati molto pesantemente anche le persone compiacenti… Servirebbero più intercettazioni ambientali negli studi di certe personalità sospettate di essere coinvolte!

    1. Dici bene. Servirebbero più intercettazioni ambientali per contrastare questo fenomeno ma forse interessano solo i pesci piccoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.