Galileo hai torto . Parola di Iman.

Quando la teoria del geocentrismo (La Terra al centro del sistema solare) si scontrò con la teoria l’eliocentrismo (Il Sole al centro del sistema solare) Galileo Galilei fu messo a processo dalla Chiesa Cattolica e costretto a ritrattare la sua scoperta in cui affermava che era il Sole al centro del sistema solare e non la Terra come creduto sino a quel momento. Dopo secoli la scienza ha confutando quanto scoperto dallo scienziato italiano, ma nel 2015 si scopre che era tutto sbagliato.

Sheikh Bandar al-Khaibari
Sheikh Bandar al-Khaibari

 

Galileo Galilei fatti da parte. Ormai sei superato come le tue teorie! L’iman saudita Sheikh Bandar al-Khaibari è riuscito a ‘smontare’ le teorie di Galileo Galilei in cui si afferma che è la Terra con tutti gli altri pianeti del sistema solare a girare attorno al Sole. La Terra non ruota attorno al Sole (come il resto degli altri pianeti) ma è anche ferma! Su YouTube circola il video dell’Iman saudita Sheikh Bandar al-Khaibari in cui risponde a un suo studente, spiegandogli la sua ‘teoria’ che afferma che la Terra è ferma e non si muove.

(Continua dopo il video)

La nuova rivoluzionaria teoria “scientifica” è stata spiegata attraverso un bicchiere di acqua dallo stesso Iman con il seguente discorso:

“Prima di tutto, dove siamo ora? Andiamo all’aeroporto di Sharjah per raggiungere la Cina in aereo. Questa è la Terra. Se dite che ruota, se noi lasciamo l’aeroporto di Sharjah su un volo internazionale per la Cina, la Terra ruota giusto? Quindi se l’aereo si trova in aria, la Cina non verrà verso di esso? Se la Terra ruota nell’altra direzione, l’aereo non raggiungerà la Cina. Perché anche la Cina sta ruotando come ruota l’aereo”.

A questo punto si può affermare con sicurezza che oltre a non muoversi e non essere al centro del sistema solare la Terra è piatta!

terra-piatta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.