Ghostbusters al femminile: Flop?

Oramai la grande industria del cinema statunitense Hollywood è a corto di nuove idee, e così da qualche tempo “ricicla” vecchi film di successo.

Uno di questi, tra i tanti titoli è un classico degli anni 80, un film considerato un vero e proprio cult: Ghostbusters.

Il film Ghostbusters è del 1984, diretto da Ivan Reitman con la maggior parte degli attori protagonisti che provenivano dalla trasmissione televisiva Saturday Night Live che ha fatto da battesimo a molti comici famosi.

Il successo del film è durato nel tempo, visto che nel 2000 è stato inserito nella lista delle 100 commedie statunitense più belle di sempre, grazie al sondaggio effettuato dall’American Film Institute e nel 2015 è entrato di diritto per essere conservato presso la National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti d’America.

E adesso dopo Ghostbusters I e II, nelle sale potremmo vedere il reboot tutto al femminile ma viste le polemiche e il poco apprezzamento del trailer su You Tube potrebbe trasformarsi un flop.Ghostbusters_reboot

Secondo la statistica pubblicata dalla piattaforma social Most Disliked Videos, il trailer del Ghostbusters al femminile si è piazzato al 23° posto nella classifica dei video più odiati, infatti, i dislike sono stati 610mila contro i 214mila like su quasi 30 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma You Tube.

Forse i tanti dislike messi su You Tube non si trasformeranno in un flop al botteghino ma per loro lo zoccolo duro dei fans dell’originale Ghostbusters, il remake tutto al femminile non era da fare e a questo punto vedremo cosa accadrà il 28 luglio, quando uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Fonte: Verosimilmente Vero Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.