I Pokemon fanno diventare gay!

«Ho immaginato veri e propri esseri viventi che si muovevano avanti e indietro lungo il cavo»
(Satoshi Tajiri, creatore dei Pokemon).

I Pokemon nascono prima come videogiochi per poi diventare una serie animata televisiva. In Giappone uno degli hobby più diffuso tra i bambini, è quello di collezionare insetti e così che agli inizi degli anni ’90 Satoshi Tajiri (Ideatore dei Pokemon) grazie a questa sua passione, elabora l’idea dei “Pocket Monsters” in origine “Capsule Monsters” (Surrogati virtuali degli animali domestici dalle sembianze mostruose) per il Game Boy.

Nel febbraio del 1996 sono finalmente commercializzati i videogiochi Pokemon e solo due anni dopo invaderanno l’occidente. La particolarità dei Pokemon è che durante i combattimenti non sanguinano e non posso essere uccisi. Se sconfitti o esausti, non possono essere più utilizzati e grazie a questa particolarità che il creatore dei Pokemon, Satoshi Tajiri ha potuto creare un gioco di lotta non violento.

La serie anime è stata trasmessa per la prima volta dall’emittente televisiva giapponese “TV Tokio” dal 1997 e in seguito distribuito in ben 74 nazioni, tra cui l’Italia e gli Stati Uniti d’America. L’anime in questione è suddivisa in cinque serie: Pocket Monsters, Pocket Monsters Advanced Generation, Pocket Monsters Diamond & Pearl, Pocket Monsters Best Wishes! e Pocket Monsters XY.

La storia si concentra su Ash Ketchum che desidera di diventare il migliore allenatore di Pokemon al mondo e sul suo Pikachu (Il suo primo Pokemon) che nel corso della sua avventura in giro per il mondo, incontrerà diversi amici e nemici. Una serie anime come le tante che sono state create e prodotte in Giappone ma che secondo un recente studio nasconde un terribile segreto. I Pokemon fanno diventare gay!

La serie animata dei Pokemon avrebbe “trasformato” molti bambini in gay! L’accusa riguarda anche altre serie animate ed è stata lanciata dal portavoce della Chiesa Evangelista, Creflo Dollar.

Ecco la sua dichiarazione: “Negli anni 90 c’è stato un vero boom di bambini gay questo è colpa anche di certi cartoni animati come i Pokemon e i loro amici fruttati, hanno trasformato i ragazzini in omosessuali, ne abbiamo le prove, dopo aver fatto un attento studio”.

In Ucraina sono andati oltre, infatti, da gennaio 2013 il Governo ha cancellato diverse serie animate come I Simpsons, SpongeBob, I Pokemon, Futurama, i Teletubbies e altre ancora, perché corrompevano le giovani menti. In particolar modo il cartone animato SpongeBob è stato accusato di “indirizzare” i bambini in direzione dell’ omosessualità.Pokemon_Rainbow

Il “caroCreflo Dollar è giunto in netto ritardo riguardo alla battaglia contro le serie animate, forse perché era impegnato nella sua raccolta fondi per acquistare un G650 Gulfstream (Jet privato) per spostarsi in tutta tranquillità durante il suo ministero evangelico.

Il tele-evangelista Creflo Dollar (Un cognome, un programma) voleva reclutare 200mila fedeli disposti a “donargli” ben 300mila dollari cosa che gli è riuscita, visto che adesso si “sposta” con il suo jet privato GF650 Gulfstream.

Il tele-evangelista statunitense Creflo Dollar non è nuovo a questo tipo di uscite pubbliche ma il vero problema sono le persone che lo seguono e non pensano con il proprio cervello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.