Il complotto del film “Grease”. Tutto un sogno?

Il complotto del film “Grease”. Tutto un sogno?

Il mondo è pieno di complotti. Dalle scie chimiche alle cospirazioni internazionali e aliene per passare dal falso sbarco sulla Luna o sulla dinamica e mandanti dell’11 settembre e adesso il film “Grease”.

Il film “Grease” (1978) diretto da Randal Kleiser e interpretato dalla coppia di attori statunitensi Olivia Newton John e John Travolta è considerato non solo come uno dei più celebri film al mondo ma anche il musical che ha ottenuto il maggior successo nella storia del cinema, così cita Wikipedia alla voce “Grease”.

L’articolo dell’Huffington Post Italia riporta alla luce Il complotto del film “Grease”. Tutto un sogno?

La trama del film la conosciamo tutti.

La storia ruota intorno alla storia d’amore tra i 2 personaggi principali, Sandy e Danny che secondo la teoria del complotto non sarebbe amia accaduta.

Il sogno di una Sandy morente.

grease-locandina-1978

Gli indizi principali per questa teoria si troverebbero disseminati lungo tutto il film come la canzone “Summer Nights” nella quale si racconta l’incontro tra i 2 protagonisti: “Ho salvato la tua vita, stavi quasi affogando”, secondo i complottisti questo dimostrerebbe la morte di Sandy, decesso avvenuto in spiaggia quello stesso giorno.

La storia d’amore con Danny sarebbe stata “generata” a causa della mancanza di ossigeno al cervello.

Anche il finale dimostrerebbe la teoria.

Il finale del film dove si vede l’automobile a bordo Sandy e Danny che si alza in cielo, starebbe significando il decesso di Sandy e il suo viaggio verso l’Aldilà.

Questa teoria non è nuova ma come sempre, fa la sua comparsa nel web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.