Il Sen. Pillon (Lega): “L’Italia ad aborti zero”. No alla 194

Il Sen. Pillon (Lega): “L’Italia ad aborti zero”. No alla 194

L’Argentina ha bocciato la Legge per la legalizzazione dell’aborto che resta legale solo in determinate situazioni come lo stupro o quando la madre rischia la morte e tra non molto l’Italia potrebbe seguire quella strada, abolendo la Legge 194 del 1978 sull’interruzione volontaria di gravidanza.

L’Italia a ‘zero abortì come l’Argentina, questa la speranza del Senatore Simone Pillon (Lega): “Oggi non ci sono le condizioni per cambiare la 194, ma vedrà che anche noi ci arriveremo, come è successo in Argentina” e sempre secondo il Senatore leghista (Uno dei Fondatore del Comitato per il Family Day) bisogna sostenere in ogni modo la maternità così da evitare la possibile estinzione degli italiani entro il 2050.

Il Sen. Pillon favorevole ad abolire il diritto all’aborto come in Argentina

La dichiarazione di trasformare l’Italia in una Nazione a ‘aborti zero’ è stata rilasciata alla Stampa: “Purtroppo oggi non ci sono ci sono i numeri in Parlamento, mancano le condizioni politiche, ma ci sono le condizioni per applicare la prima parte della 194, puntando all’obiettivo ‘aborti zero’. Occorre aiutare le donne che vogliono abortire perché si trovano in difficoltà economiche e sociali. Le politiche che il ministro Fontana intende fare, con importanti aiuti alle famiglie, vanno in questa direzione”.

Una dichiarazione che va a ledere il diritto di libertà delle donne e al tempo stesso la democrazia nel nostro Paese quella rilasciata dal Senatore Simone Pillon che non ha risparmiato il consueto attacco alle Famiglie Arcobaleno: “Un bambino o un ragazzo ha il diritto di avere una madre e un padre. Potrà mai un uomo essere una brava madre e viceversa? Secondo me no, tranne se si crede al gender, al fatto che non ci sia alcuna differenza tra un uomo e una donna, non solo a livello cromosomico, ma di sensibilità, attitudine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.