La Marvel, l’Uomo Ghiaccio e il bacio gay

La Marvel, l’Uomo Ghiaccio e il bacio gay

La famosa casa editrice statunitense, la MARVEL ha inaugurato il nuovo anno con un bacio GAY. Il bacio gay tra l’Uomo Ghiaccio e un altro uomo.

Robert “Bobby” Drake è la vera identità dell’Uomo Ghiaccio, personaggio della scuderia Marvel, creato da Stan Lee (Testi) e da Jack Kirby (Disegni) nel 1963 per la collana a fumetti intitolata X-Men. I suoi poteri si manifestarono per la prima volta durante un appuntamento galante con una ragazza. In quella particola occasione, un bullo cercò di soffiarle la ragazza e per difendersi dall’aggressione del bullo, trasforma la sua mano in ghiaccio, dando il via alla sua nuova identità segreta. Nuova vita grazie all’aiuto del Professor X che lo chiamerà per creare la prima squadra di X-MEN (Fonte Wikipedia).

Il personaggio dell’UOMO GHIACCIO nasce eterosessuale ma nel corso degli anni si è sempre discusso sul suo reale orientamento sessuale e finalmente nel 2016, nell’Albo numero 40 della serie All New-X-Men fa il suo coming out.

E adesso il suo primo bacio.

Il luogo scelto dagli autori per questo evento speciale è stato l’interno di un Parco Acquatico, dove l’Uomo Ghiaccio ha avuto l’occasione di esprimere i propri sentimenti nei confronti di Romeo (Però potevano scegliere un nome differente) un giovane mutante come lui, con cui si frequentava da tempo.

Un passo in avanti nella normalità dell’amore e dei sentimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.