La pasta veramente pastosa versione Vegana

La pasta veramente pastosa versione Vegana

Un primo piatto unico, questa è la pasta veramente pastosa. Una ricetta della cucina vegana a base di pasta (Biologica, integrale e senza glutine), zucchine e fagiolini cannellini e una patata.

La particolarità di questa ricetta è che le zucchine, la patata e la pasta sono cotte tutte insieme. In questo modo, la pasta assorbe tutti i sapori delle zucchine e della patata, dando al piatto un gusto particolare.

Un piatto di facile preparazione, ideale in ogni occasione sia da soli sia in compagnia. La seguente ricetta è offerta da VeganHome.it (link ricetta), io ho solo modificato il tipo di pasta d anormale a integrale, biologica e senza glutine.

Ingredienti La pasta veramente pastosa versione Vegana

80 gr di pasta corta (Integrale, biologica e senza glutine)
• 1 patata
• 1 o 2 zucchine (Dipende dalle dimensioni)
• 100 gr di fagioli cannellini cotti
• Olio evo
• Sale
• Salvia (A vostra discrezione)
Preparazione La pasta veramente pastosa versione Vegana

1. Incominciamo a tagliare la patata a tronchetti e zucchine a rondelle
2. Adesso cuociamo le patate e le zucchine in abbondante acqua salata con l’aggiunta della salvia (A vostra discrezione)
3. Dopo la cottura delle verdure, cuociamo la pasta insieme alle zucchine e la patata
4. A fine cottura scoliamo il tutto, aggiungiamo i fagioli cannellini e l’olio evo e giriamo per bene, prima di servire in tavola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.