La Russia e i souvenir della Kalashnikov Concern

La Russia e i souvenir della Kalashnikov Concern

Un tempo potevi ritornare dalla Russia con le classiche “Matrioske” da regalare a parenti o amici oppure da conservare ma purtroppo quei tempi sembrano siano giunti al tramonto.

I tempi cambiano come i gusti dei viaggiatori, sempre alla ricerca di novità.

La Russia e i souvenir della Kalashnikov Concern, l’ultima frontiera in fatto di ricordi dei viaggi.AK47

Adesso all’aeroporto di Sheremetyevo (Mosca – Russia) possiamo trovare da oggi un negozio speciale della azienda russa Kalashnikov Concern, dove fare i nostri acquisti e comprare le repliche delle famose armi AK-47.

Il motivo dell’apertura da parte della Kalashnikov Concern (L’azienda principale di produzioni di armi russa) di questo particolare negozio?

Lo spiega lo stesso Direttore Marketing della Kalashnikov Concern, Vladimir Dmitriyev:Kalashnikov è uno dei primi brand che vengono in mente alle persone quando pensano alla Russia. Ecco perché siamo felici di dare a tutti la possibilità di portare a casa un souvenir del nostro marchio”.

La possiamo ritenere un’ottima idea . Oltre alle riproduzioni dei famosi Ak-47, si possono trovare altri gadget a marchio Kalashnikov Concern come ad esempio magliette e giacche.

A voi la scelta di quale souvenir comprare come ricordo del vostro viaggio in Russia.

Tramite. La Repubblica

Precedente J.K. Rowling difende Tom Daley dagli attacchi omofobi del Christian Voice Successivo L’arancia in salsa per ogni occasione

Lascia un commento

*