L’Alieno Vinny Ohh da 50mila dollari di chirurgia

L’Alieno Vinny Ohh da 50mila dollari di chirurgia

Vinny Ohh è un altro caso di chirurgia estetica portata all’estremo con conseguenze a dir poco terribili. Dopo i vari Ken e Barbie umani, persone comuni che hanno fatto di tutto per poter assomigliare ai propri miti come ad esempio Madonna e Justin Bieber è la volta dell’alieno completamente rifatto.

Vinny Ohh  ragazzo californiano di 22 anni che si è sottoposto nel corso degli anni a 110 operazioni chirurgiche estetiche con lo scopo di trasformarsi in un alieno genderless (Senza sesso), spendendo la cifra di 50mila dollari.

Il prossimo passo di Vinny Ohh sarà quello di sottoporsi all’esportazione dei suoi organi sessuali, ombelico e capezzoli per un costo di 160mila dollari.

Il ragazzo californiano ha dichiarato al Daily Mail la sua intenzione (sogno o pazzia dipende dai punti di vista) di trasformarsi in un ibrido: “Voglio essere senza sesso e senza genere” e così dopo essersi rivolto ai medici, ha incominciato la sua trasformazione in alieno genderlesse.

E come affermato dallo stesso Vinny Ohh si sente molto fortunato di quanto gli sta accadendo. Pur di assomigliare a un vero alieno (Oltre alle varie operazioni chirurgiche) Vinny Ohh utilizza delle lenti a contatto speciali completamente nere.

La domanda che mi pongo è questa: Com’è possibile che dei medici si possano prestare a queste pazzie per il vile denaro senza che nessuno intervenga a bloccare queste pratiche disumane e prive di scrupoli?

Vinny Ohh e tutte le altre persone come lui hanno problemi mentali e di certo non hanno bisogno di chirurgi plastici senza scrupoli ma di psichiatrici capaci di aiutarli come la famiglia e gli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.