#Mandolavetetrovata base 5Stelle VS la Raggi

#Mandolavetetrovata base 5Stelle VS la Raggi

Il Sindaco di Roma, Virginia Raggi (M5S) è sotto inchiesta con l’accusa di abuso di ufficio e falso per la nomina del fratello di Marra (Ex Capo del Personale). Durante l’interrogatorio (Durato 8 ore) condotto da Paolo Ielo e Francesco Dall’Olio (PM della Procura di Roma) sono emersi 2 polizze assicurative sulla vita stipulate da Salvatore Romeo di cui la Raggi risulta essere la beneficiaria (Nessuna rilevanza penale).

A riguardo delle polizze a sua insaputa il Sindaco di Roma, Virginia raggi ha dichiarato che:Non ero a conoscenza di questa polizza, mi hanno detto che è uno strumento, stiamo cercando di capire, che può essere utilizzato per fare investimenti. Io non ero assolutamente a conoscenza”.

E per quanto riguarda il Grillo pensiero?

Il sito dell’Ansa riporta che il Sindaco di Roma ha sentito telefonicamente il Leader del Movimento Cinque Stelle che le ha rinnovato la sua personale fiducia come quella di tutto il Movimento e rispondendo ai cronisti che la attendevano fuori ha cosi dichiarato: “Ho sentito Grillo, mi ha detto che farà polizze a tutti”.

Però la base grillina è di tutt’altro avviso. L’hashtag #Mandovelavetetrovata sta spopolando tra il blog di Beppe Grillo e la stessa pagina personale di Facebook del Sindaco di Roma, Virginia Raggi.

I commenti sarcastici in merito alla vicenda delle polizze sono in maggioranza. Il sito dell’Ansa ne riporta alcuni:Io non so nulla’… la polizza vita di Romeo. Possibile che tutto venga fatto a sua insaputa? Ma chi abbiamo eletto? Mi fermo qui altrimenti mi parte l’insulto e non ho nessuna voglia di polemizzare con chi ha ancora voglia di difenderlae poiC’è qualcuno che mi può intestare una polizza? Ricambierò con un incarico prestigioso il tutto onestamente” e ci sono anche militanti a 5Stelle preoccupati sul futuro dello stesso Movimento:Salviamo le api, i lupi, i delfini, i cani, i gatti, le mangrovie, i coralli, le lumache, i vermi … Ma a noi chi ci salva?”.

Oramai Roma è diventata di vita o di morte per il Movimento Cinque Stelle.

Precedente Novità Il Nuovo Ordine di A.J.Reed Successivo Polemica per baci lesbo su Rai1

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.