Mario Balotelli da Nizza: “Mai più in Serie A”

Mario Balotelli da Nizza: “Mai più in Serie A”

La scelta di accettare l’offerta del club francese del Nizza è stata fatta per un motivo ben preciso: “Ho bisogno di giocare e di farlo in un club che abbia un progetto sportivo immediato. La mia decisione è stata esclusivamente calcistica”. Questo quanto dichiarato da Mario Balotelli all’inizio della sua avventura francese.

Balotelli

Alle richieste ricevute da squadre italiane, Mario Balotelli ha le idee chiare, come riporta l’Adnkronos: “Mi hanno cercato anche dall’Italia ma non mai pensato a tornare in Seria A. Adesso come adesso non tornerei mai in Italia a giocaree proseguendo con la sua dichiarazioneL’anno che arriva deve essere un buon anno. Nelle ultime due stagioni gli unici problemi sono stati di continuità. Io devo star bene fisicamente e per farlo ho solo bisogno di giocare. Cerco solo continuità, a livello mentale sto benissimo e fisicamente sono pronto. Qui c’è tutto per far bene, l’ambiente è ottimo, il campionato francese è molto tecnico e tattico, ho belle sensazioni. A Nizza si sta molto bene, ho trovato un bel gruppo e mi hanno accolto come una famiglia. Questa cosa è molto importante per me. Ringrazio molto i tifosi per l’accoglienza che mi hanno riservato al mio arrivo”.

Anche se adesso Mario Balotelli, non sembra intenzionato a voler giocare nella massima serie italiana, a una chiamata in Nazionale non direbbe di no:Tutti sanno quanto io ci tenga, ultimamente non me la sono meritata. Adesso però penso solo a fare bene al Nizza, se poi arriverà la chiamata bene, altrimenti non sarà un problema, visto anche che l’Italia è abituata a giocare senza di me. Stimo molto Buffon e lo ringrazio per le parole che ha speso per me”.

Vedremo se dalle parole passerà ai fatti. Eterna promessa del calcio o finalmente un giocatore di calcio? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.