Padre picchia figlio dopo coming out

Padre picchia figlio dopo coming out

Ennesimo caso di omofobia nel nostro Paese a poca distanza dall’aggressione del branco a una coppia gay nel quartiere romano di Trastevere. Quest’ultimo caso di omofobia non si è consumato in strada ma all’interno di una famiglia tradizionale. E non ha visto un branco ma un padre di famiglia come aguzzino e un figlio come vittima.

Picchiato dopo il suo coming out. Picchiato perché gay!

La violenza si è consumata in una casa di Terrazza Piemonte, durante un pranzo in famiglia.

La vicenda è stata riportata da Nuova Periferia come il racconto della vittima: “Eravamo a tavola con mia madre e i miei fratelli. Ho semplicemente detto ‘Mamma, papà, vi devo dire una cosa: sono gay’. Mia madre è rimasta in silenzio, come i miei fratelli, mio padre, invece, si è alzato di scatto facendo cadere il piatto. Poi ha iniziato ad urlare ‘Fuori da casa mia’, ‘Quelli come te non li voglio’. Io ho reagito, dicendo che era la mia vita e che non facevo male a nessuno. E lui prima mi ha scagliato addosso una sedia e poi ha iniziato a prendermi a schiaffi e pugni fino a quando non sono caduto a terra. Era fuori di sé, ha continuato a colpirmi fino a farmi sanguinare. Poi mi ha detto di prendere le mie cose ed andarmene, che per lui ero morto, di non provare a tornare”.

Gli unici che hanno soccorso e aiutato quel ragazzo pieno di lividi e sangue sono stati i suoi amici che l’ho stanno ora ospitando mentre la madre e i fratelli si sono piegati al volere del padre-padrone per paura o per omofobia, non si sa.

A questo punto è urgente una Legge contro i reati di omofobia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.