Papa Francesco e la guerra immaginaria Gender

Papa Francesco e la guerra immaginaria Gender

Dalla Terza Guerra Mondiale combattuta a pezzi alla Guerra immaginaria Gender per la distruzione del matrimonio tradizionale il passo è stato breve.

Durante l’incontro con il clero a Tbilisi, Papa Francesco non ha perso l’occasione di attaccare l’inesistente teoria Gender.

Ecco quanto riporta l’Huffington Post Italia riguardo le dichiarazioni di Papa Francesco sulla teoria Gender:Oggi c’è una guerra mondiale per distruggere il matrimonio. Ma non si distrugge con le armi, si distrugge con le idee: ci sono colonizzazioni ideologiche che distruggono. Pertanto difendersi dalle colonizzazioni ideologicheovvero ogni mezzo è lecito per difendersi dalla teoria Gender.

Il Papa continuando nel suo discorso “a braccio”:Il matrimonio è la cosa più bella che Dio ha creato. La Bibbia ci dice che Dio ha creato uomo e donna e lì ha creati a sua immagine: cioè l’uomo e la donna che si fanno una sola carne sono l’immagine di Dio”. Regole che valgono anche per i non credenti ma in caso di divorzio?

Secondo il Papa-pensiero in caso di divorzio, quello a rimetterci di più sarebbe Dio:Chi paga le spese del divorzio? Tutti e due? Di più paga Dio, perché quando si divorzia una sola carne si sporca l’immagine di Dio. E pagano i bambini, i figli. Voi non sapete quanto soffrono i bambini i figli più piccoli quando vedono le liti e la separazione dei genitori”.

Papa Francesco
Papa Francesco

Anche quando il matrimonio è annullato dalla Sacra Rota? Forse in quel particolare caso nessuno soffre, neppure Dio?

Di rientro dai 3 giorni nel Caucaso, Papa Francesco ha rilasciato al quotidiano La Repubblica una riflessione su gay e trans:Nella mia vita di sacerdote, di vescovo e di Papa io ho accompagnato persone con tendenze e anche pratiche omosessuali. Li ho avvicinati al Signore e mai li ho abbandonati. Le persone si devono accompagnare, come faceva Gesù. Quando una persona che ha questa condizione arriverà davanti a Gesù, lui sicuramente non dirà: vattene via perché sei omosessuale. No. Io ho parlato di quella cattiveria che oggi si fa con l’indottrinamento della teoria gender”.

Cattiveria inesistente quella della teoria Gender e diciamola tutta, l’unico indottrinamento nelle scuole e nei media è quello della religione cattolica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.