Premiata la coppia Matt Bomer e Simon Hall per la difesa dei bambini

Premiata la coppia Matt Bomer e Simon Hall per la difesa dei bambini

L’attore statunitense Matt Bomer (39 anni) conosciuto per il ruolo da protagonista della serie televisivaWhite Collar” e nei film di successo come “Time” (2011), “Magic Mike” (2012) e “Magie Mike XXL” (2015) e suo marito, Simon Hall (53 anni) noto pubblicista riceveranno il prossimo 18 maggio durante la cerimonia di gala, Norma Jean Gala il premio “Ambassador of Children Award at Upflit Family Services“.

Il premio è stato assegnato alla coppia Matt Bomer e Simon Hall per il loro impegno a sostegno di quelle famiglie e bambini che vivono in difficoltà.

Matt Bomer e Simon Hall sono sposati da 6 anni e hanno 3 figli. Una classica famiglia.

Ecco quanto dichiarato dalla coppia Bomer – Hall dopo l’annuncio del premio:La nostra famiglia è il fulcro della nostra vita, e abbiamo capito in prima persona quanto sia importante fornire a ogni bambino gli strumenti di cui ha bisogno per avere successo. Siamo entusiasti di essere coinvolti in un’organizzazione che si batte così convintamente in favore di questa causa”.

L’organizzazione che ha assegnato il prestigioso premio alla coppia Matt Bomer e Simon Hall non è un’organizzazione LGBT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*