RISCATTI By A.J.Reed

RISCATTI by A.J.Reed

Storia interessante, mi ha colpito da subito la copertina, suggestiva ed evocativa… poi il contenuto ha confermato le mie aspettative. Un bravo all’autore, libro ben scritto e personaggi intensi e credibili.

——————————————————————-

Riscatti è un romanzo bellissimo e intenso. Ben strutturato e con un buon ritmo già dalle prime pagine. Non credo sia stato facile scrivere un libro di questo genere sullo sfondo dell’omofobia e del razzismo più intenso. Belli i personaggi e fantastico il loro intreccio in una storia che porta il lettore a mangiarsi le pagine, fino ad arrivare al tanto atteso epilogo. Complimenti a questo neo autore che esordisce con un romanzo di alta classe. Lo consiglio vivamente!

OMOFOBIA E OMOSESSUALITÀ
(Ebook a € 0,99 su Amazon)

RISCATTI_Copertina
RISCATTI eBook a € 0,99 su Amazon

Stati Uniti. Un gruppo di amici e un’associazione che coltiva la discriminazione etnica, la superiorità razziale e la lotta a qualsiasi diversità come pilastri essenziali della propria dottrina. Questi gli elementi principali di questo romanzo dalle mille sfaccettature, a tratti crudo e duro, lontano dalla commiserazione e da inutili giri di parole, in cui il fanatismo estremo porta un padre a desiderare il male del proprio figlio omosessuale, fino ad agire in prima persona per l’annichilimento di tale inclinazione.

Eppure Riscatti non è un romanzo che toglie spazio alla speranza, il medesimo sentimento che si approprierà dei protagonisti pagina dopo pagina, indirizzandoli verso un arrivo ben diverso dalla partenza, un traguardo in cui le idee cambiano, le vere virtù emergono, le malvagità e le perversioni sono finalmente allontanate, per pervenire così, in modi diversi, al proprio singolo riscatto. Colpi di scena continui e ritmo incalzante per un libro davvero da non perdere.

Per acquistarlo su Amazon 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.