Satana in televisione con il programma La Strada dei Miracoli

Satana in televisione con il programma La Strada dei Miracoli

La trasmissione “La Strada dei Miracoli” (In onda su Rete4) condotta da Safira Leccese che racconta, attraverso le testimonianze (Anche di personaggi famosi) di guarigioni straordinarie, miracoli e luoghi di culto e mete dei pellegrinaggi.

La trasmissione in questione che va in onda in prima serata ogni martedì è molto apprezzata e seguita da un pubblico di “credenti” ma se i dati auditel parlano di un successo televisivo per l’esorcista Padre Amorth non è tutto oro ciò che luccica.

Nel suo profilo personale di Facebook, l’esorcista Padre Amorth ha riportato un’intervista fatta a un suo collega, Don Antonio Mattatelli in cui afferma che la trasmissione “La Strada dei Miracoli” non è altro “un tranello del diavolo” in quanto trasforma i credenti in una “nicchia di mercato” da sfruttare per denaro.STRADA-DEI-MIRACOLI

Non vengono risparmiati neppure gli ospitifra una apparizione (approvata) e l’altra (improbabile) si infiltra l’onnipresente opinionista gay friendly ed ateo (Cecchi Paone) e la divorziata risposata che pretende la comunione, senza contraddittorio (Rita Dalla Chiesa)”.

Secondo Don Antonio Mattatelli si tratta di un tentativo di portare sulla cattiva strada i fedeli e di “staccare dalla morale sessuale cattolica e dalle indicazioni dei vescovi questa fascia particolare di cattolici”. Pensiero approvato e condiviso da Padre Amorth.

Ovviamente i sostenitori dei Padre Amorth non si sono lasciati sfuggire l’occasione per discutere “Televisione & Satana”:Ormai tutta la televisione italiana è guidata dalla massoneria, non c’è programma che non sia guidato da essa. Leggetevi un bel libro piuttosto!e ancheSatana è furbo! Trasmissione amica del maligno!eChe Dio ci scampi e liberi“.

Neppure la presentatrice della trasmissione “La Strada dei Miracoli” è sfuggita alle critiche:Io non la seguo perché non sopporto il piglio poco rispettoso e molto divistico della conduttrice che spesso sorride (o se la ride) anche in passaggi molto profondi”.

Cambiare canale no?

Fonte: Huffington Post Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.