Strage di Orlando Pastore omofobo arrestato per pedofilia

Strage di Orlando Pastore omofobo arrestato per pedofilia

Oltre all’estremismo religioso islamico, abbiamo quello cristiano e negli Stati Uniti d’America è ben radicato nella società.

Molti estremisti religiosi cristiani si sono spinti ad affermare che le cause delle calamità naturali sarebbero un segnale del loro Dio per castigare il genere umano colpevole di distruggere la famiglia tradizionale (Uomo – Donna – Figli) con l’approvazione delle unioni civili e matrimoni gay.

Anche in Italia si sta diffondendo questa “moda” di accusare il mondo LGBT di tutti i mali del mondo.

adkinss

Gli ultimi farneticanti attacchi sono giunti dopo il drammatico terremoto che ha distrutto paesi e ucciso 290 persone nell’Italia Centrale da parte di Militia Christi e l’Associazione Medjugorje che attraverso i social hanno dichiarato che la causa del terremoto era il castigo del loro Dio contro i Gay.

Ma il più delle volte chi semina vento raccoglie tempesta come per Kenneth Adkins.

Il pastore dello Stato della Georgia (Stati Uniti d’America), Kenneth Adkins, 56 anni si è presentato di sua spontanea volontà presso la polizia, accompagnato dal suo avvocato dopo le accuse di molestie sessuali ai danni di minori avvenute nel 2010.

Arrestato un pedofilo, bene…

Però il “caro” Pastore Kenneth Adkins aveva dichiarato che le vittime della strage al club gay Pulse di Orlando (Stato della Florida) non solo se l’erano cercata ma anche meritata.

Adesso chi incolperà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*