Tom Daley e il documentario sulla maternità surrogata

Tom Daley e il documentario sulla maternità surrogata

Il tuffatore olimpionico britannico Tom Daley collaborerà con la BBC One alla produzione di un documentario sul delicato tema della maternità surrogata.

Il titolo (Provvisorio) del documentario è ‘Surrogacy’ (Surrogato) e vedrà Tom Daley esplorare tutti i passaggi medici e legali per portare a termine la gravidanza surrogata. Tom Daley viaggerà (Partendo da Londra) in varie parti del mondo con lo scopo di far scoprire le difficoltà legali e culturali che devono affrontare le coppie (Gay ed etero) per realizzare il loro sogno di famiglia.

Andrà anche in Nazioni, dove la maternità surrogata è illegale per cercare di scoprire il motivo del divieto.

Daley-Lance Black genitori grazie alla maternità surrogata

Il produttore esecutivo Tom Barry come riporta Gay Stars News ha dichiarato che Tom Daley: “Vuole incontrare le persone che si oppongono alla maternità surrogata, chiedendo perché vogliono impedire a persone come lui e Lance di avere un figlio tramite un surrogato”.

Il mese scorso lui e suo marito Dustin Lance Black sono diventati genitori per la prima volta grazie proprio alla maternità surrogata.

2 Risposte a “Tom Daley e il documentario sulla maternità surrogata”

  1. Mia figlia è nata grazie a una madre surrogata che abbiamo trovato al Gruppo di Riproduzione Umana di Feskov. Ci è piaciuta molto la nostra conoscenza con lei, c’è un’ampia scelta di madri surrogate, tutte sono state sottoposte a un esame completo e sono in piena salute, sia fisicamente che mentalmente. La clinica si occupa delle pratiche burocratiche e dell’organizzazione del viaggio. Inoltre, le loro tariffe vi sorprenderanno piacevolmente.

  2. Per chi cerca la maternità surrogata in Ucraina, come ho fatto io, c’è un buon sito web: (https://maternita-surrogata-centro.it)
    Mia figlia è nata grazie a una madre surrogata che abbiamo trovato al Gruppo di Riproduzione Umana di Feskov. Ci è piaciuta molto la nostra conoscenza con lei, c’è un’ampia scelta di madri surrogate, tutte sono state sottoposte a un esame completo e sono in piena salute, sia fisicamente che mentalmente. La clinica si occupa delle pratiche burocratiche e dell’organizzazione del viaggio. Inoltre, le loro tariffe vi sorprenderanno piacevolmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.