WhatsApp manca poco alla cancellazione messaggi

 

WhatsApp manca poco alla cancellazione messaggi

La notizia non è nuova e adesso possiamo dire che manca poco alla tanto attesa rivoluzione nella famosa app di messaggistica istantanea WhatsApp. Tra non molto WhatsApp (Anche se leggermente in ritardo) si adeguerà a Telegram e Bbm (Di Blackberry) e permetterà la cancellazione dei messaggi inviati per ERRORE o di cui ci siamo pentiti.

Nella versione Beta di WhatsApp (Versione di sviluppo) è già presente la funzione per richiamare (Nel caso di un invio errato) il MESSAGGIO  per cancellarlo in maniera definitiva o per annullare l’invio o anche per modificarlo.

Ovviamente tutte queste soluzioni saranno possibili solo ed esclusivamente se il destinatario non abbia ancora letto il messaggio incriminato, in caso contrario il “danno” sarà permanente.

Questa novità era molto attesa tra gli utenti della famosa app di messaggistica istantanea WHATSAPP e come detto e ne parlava già da diversi mesi ma come riporta il sito dell’ANSA, questa non sarebbe l’unica novità in arrivo. “Tracking”. Questa la seconda novità di WhatsApp ma di che cosa si tratta?

Semplicemente gli utenti potranno decidere o no di mostrare in tempo reale ai propri contatti la loro posizione, un modo per facilitare gli appuntamenti o eventi di gruppo ma solo per un tempo limitato (1 o 2 o 5 minuti), quindi nessun problema di eventuali stalker o pedinatori “seriali”.

Adesso dobbiamo solo attendere il nuovo aggiornamento dell’app di messaggistica istantanea WhatsApp e provare queste ultime 2 novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*