A Massa aggressione omofoba ai danni di un 20enne

A Massa aggressione omofoba ai danni di un 20enne

A Massa (Provincia di Massa-Carrara) registriamo una nuova aggressione omofoba ai danni di un 20enne.

A Massa aggressione omofoba ai danni di un 20enne

L’episodio di violenza è stato raccontato dalla stessa vittima attraverso Facebook.

La violenza è avvenuta tra la notte di sabato e domenica nel centro di massa. Uno sconosciuto si è scagliato contro il giovane colpendolo al volto con un casco da motociclista, dopo averlo insultato per il suo orientamento sessuale.

“Picchiato perché omosessuale”

Fortunatamente il ragazzo è rimasto solo stordito, riuscendo così a fuggire in direzione di casa.

Oltre ad aver denunciato l’accaduto alle autorità, il ragazzo ha dichiarato inoltre che diverse persone erano presenti all’aggressione omofoba.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare Riscatti

Precedente Lettera di minacce omofobe contro due pasticceri Successivo Antonio Fantin Campione del Mondo di Nuoto Paralimpico

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.