A Pozzallo aggressione omofoba ai danni di un 29enne

A Pozzallo aggressione omofoba ai danni di un 29enne

A Pozzallo aggressione omofoba ai danni di un 29enne, picchiato violentemente dal branco. Nel comune di Pozzallo (Provincia di Ragusa) un giovane è stato picchiato a tal punto da perdere conoscenza.

La violenza è accaduta nel pomeriggio di sabato 16 novembre. La vittima si trovava all’interno di un locale cittadino quando è stato insultato da un gruppo di minorenni. Oltre agli insulti omofobi (Frocio di merda) il ragazzo è stato più volte minacciato.

A quel punto la vittima avrebbe invitato i ragazzini a smetterla e al tempo stesso a lasciarlo in pace.

Purtroppo come riportato da La Repubblica poco dopo è stato raggiunto in un secondo locale da un gruppo di adulti (Secondo indiscrezioni alcuni di loro sarebbero imparentati con quei ragazzini autori delle precedenti molestie) e pestato violentemente. Aiutato da alcune persone, è riuscito a raggiungere la propria abitazione dove poi ha perso i sensi.

Accompagnato dai famigliari in ospedale, dove gli sono stati riscontrati diversi traumi e la rottura del setto nasale. La mattina seguente si è recato presso le autorità per denunciare l’aggressione ai suoi danni.

Il Sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna è intervenuto sul grave atto di omofobia: “Se si tratta di un’aggressione omofoba è un fatto di inaudita gravità che condanno nella maniera più ferma perché nella civilissima Pozzallo fatti del genere non sono mai accaduti. Aspetterei di conoscere la ricostruzione dei fatti da parte dei carabinieri per avere un quadro più chiaro di quello che è successo”.

Nel frattempo le autorità stanno svolgendo delle indagini per cercare di identificare gli autori della violenta aggressione omofoba d sabato scorso.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.