A Zurigo branco aggredisce coppia gay

A Zurigo branco aggredisce coppia gay

In Svizzera un branco di omofobi ha aggredito una coppia gay. L’aggressione è avvenuta tra la notte di venerdì e sabato notte presso la piazza Hirschenplatz a Zurigo.

La giovane coppia dopo essere uscita da un locale notturno si è seduta in piazze e dopo essersi scambiata un bacio, l’inferno.

Un bacio che ha scatenato un branco composto di 5 giovani. Gay.it riporta che a quel punto il branco si è avvicinato alla coppia e ha iniziato a insultarli con ‘fr*ci, str*nzi, mostri e scarafaggi’.

A quel punto , uno dei due ragazzi, Davide Gerundo ha domandato loro il motivo di quegli insulti omofobi.

“Perché sei gay”

E poi la violenza fisica contro la giovane coppia. Fortunatamente due buttafuori di un locale sono accorsi in loro soccorso, anche se poi i 5 omofobi sono riusciti a fuggire.

Il giovane ha poi postato sul suo profilo Facebook un post con relativa foto per denunciare l’aggressione omofoba. La sua prima aggressione omofoba subita.

A Zurigo branco aggredisce coppia gay

“La prossima volta che qualcuno mi chiederà come si sente l’omofobia, mostro quella foto. Cari amici, non pubblico questo per preoccuparvi, ma, per parlare, per trovare gli autori. Questa sensazione di impotenza è quasi insopportabile. Voglio sapere cosa l’ha spinta a farlo”.

Davide Gerundo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.