Aggressione omofoba a Bari nei confronti di un uomo di 38 anni

Aggressione omofoba a Bari nei confronti di un uomo di 38 anni.

Aggressione omofoba a Bari nei confronti di un uomo di 38 anni. Aggressione avvenuta l’11 dicembre scorso a casa di una sua amica. La prognosi è di 45 giorni con evidenti ematomi e cicatrici sotto l’occhio sinistro poi 2 costole fratturate, il braccio sinistro spezzato. Inoltre la vittima si è ritrovata anche un dente spezzato e l’omero slogato. Oltre al grave trauma psicologico subito.

Nicola, così si chiama la vittima dopo aver querelato alle autorità quanto accaduto ha anche denunciato pubblicamente il grave atto. Nicola a Borderline24 ha dichiarato: “Ci metto la faccia, con tutti i segni. Sembro un panda con questi occhi neri. Confido nella magistratura ma è tempo di compiere un atto di coraggio sociale”.

Il violento episodio di omofobia è accaduto intorno alle 19, quando Nicola si è recato presso l’abitazione di una sua amica per portarle un dono natalizio. Una normale visita che si è trasformata in un vero e proprio inferno.

Al suo arrivo è stato aggredito prima verbalmente con frasi del tipo: “Gay di m…a” e poi fisicamente con minacce di morte: “Tu di qua non uscirai vivo”.

Una violenza immotivata se non dall’omofobia dell’aggressore. Non è più tollerabile che in Italia no esista una Legge contro gli atti di violenza nei confronti delle persone LGBT.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.