Alitalia risposta epica a un tweet omofobo

Alitalia risposta epica a un tweet omofobo

L’Alitalia non sta passando di certo un periodo tranquillo visto che si trova (nuovamente) sull’orlo del baratro del fallimento, ma questa volta è finita agli onori della cronaca per altro.

L’Ansa riporta che in occasione della Giornata Internazionale dei Musei, l’Alitalia ha postato nei suoi profili social un’immagine della celebre statua di Michelangelo, il David come invito ai clienti a “volare nelle loro città d’arte preferite”.

Una semplice pubblicità che ha scatenato una dura reazione da parte dell’utente Manuel C. con un tweet razzista e omofobo: “Finocchi, grazie per star affondando l’Italia”.

La risposta della Compagnia aerea italiana Alitalia non si è fatta attendere ed è stata da applausi: “Grazie a te per averci ricordato che la battaglia contro le discriminazioni non è ancora vinta”.

Tweet seguito dall’hashtag #loveislove e accompagnato da un cuore rainbow. Risposta che ha conquistato il popolo web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.