Altra perla omofoba del consigliere Tuiach

Altra perla omofoba del consigliere Tuiach
Fabio Tuiach (Foto L’Unione sarda)

Altra perla omofoba del consigliere Tuiach. L’ignoranza e l’omofobia si sono riproposte già in questi primi giorni del 2020. E anche questa volta da un esponente politico.

“Voi sareste veramente così omofobi da non dare figli a due uomini innamorati che si sfondano il cu*o e litigano solo in mancanza di vasellina? Che mondo di mer**a, se non credi che questo sia amore oltre al blocco sui Facebook, presto sarai rinchiuso in campo di concentramento per omofobi”.

Fabio Tuiach (Via Facebook)

E tutto riferito alla vicenda di un caso di violenza domestica che ha coinvolto una coppia gay. Come se quel tipo di violenza sia una prerogativa del mondo LGBT e basta.

Fabio Tuiach, Consigliere comunale a Trieste in questo periodo al Gruppo Misto dopo aver abbandonato la Lega e Forza Nuova, non è nuovo a queste affermazioni omofobe, oltre ad avere lodato il Dittatore Benito Mussolini.

Ma la sua migliore esternazione è stata quando ha dichiarato in Consiglio Comunale che ‘da cattolico si è sentito profondamente offesodopo che la Senatrice a Vita Liliana Segre aveva rimarcato che Gesù Cristo era ebreo!

Dopo quella figuraccia annuncio il suo ritiro dalla politica attiva per aderire alla Legione Straniera ma è ancora in Consiglio Comunale!

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.