Crea sito

Ancora guai per il Gesù gay

Ancora guai per il Gesù gay

Ancora guai per il Gesù gay. In Brasile non c’è pace per il Gesù gay della Netflix. E così dopo le polemiche, petizioni e attentati con bombe molotov nei confronti dello studio di produzione della Porta Dos Fundos è scesa in campo anche la giustizia brasiliana.

Il Giudice Benedicio Abicair (Sesto Tribunale di Rio) ha ordinato alla Netflix e alla casa di produzione Porta Dos Fundos di ritirare immediatamente il film ‘La prima tentazione di Gesù’.

La motivazione del Giudice brasiliano è stata che ‘il diritto alla libertà di espressione, scritta e artistica non è assoluto’.

Una motivazione che stride con il reale principio di libertà di espressione, anche se riguarda la religione.

Non solo la giustizia brasiliana ne chiede il ritiro, anche il Vice Presidente della Polonia, Jaroslaw Gawin ha pubblicamente chiesto che quel film sia ritirato dalla piattaforma statunitense di streaming della Netflix e lo fa grazie a una petizione online che ha già raccolto circa 1,4 milioni di adesioni.

La prima tentazione di Gesù è un film di soli 46 minuti in cui è rappresentato un Gesù di ritorno dal deserto e coglie l’occasione di una ‘rimpatriata’ tra amici e famigliari per presentare il suo fidanzato.

Una trama che ha scatenato le ire dei massimi rappresentati delle religioni cristiane.

Suggerisci una correzione

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama:
 Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.

Per acquistare Il Nuovo Ordine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.