Aperto sportello contro l’omofobia a Settimo Torinese

Aperto sportello contro l’omofobia a Settimo Torinese

Aperto sportello contro l’omofobia a Settimo Torinese. Il Comune di Settimo torinese (Città Metropolitana di Torino) ha aperto in questi giorni lo Sportello contro l’Omofobia come riportato da La Stampa.

‹‹ Questo progetto vuole creare spazi di informazione›› – come spiegato da Barbara Ventrella, Assessore alle Pari Opportunità – ‹‹ e ascolto, con l’obiettivo di rendere i servizi pubblici, e più in generale la nostra città, un luogo accogliente per le persone gay, lesbiche, bisessuali e transgender››.

Il progetto è gestito dall’Informagiovani con il supporto dell’Associazione Geco ODV. Questo sportello sarà un luogo dove le persone LGBT+ potranno rivolgersi per ricevere aiuto, sostegno e ascolto.

Maggiori informazioni sul sito dell’Associazione Geco ODV (www.gecoonlus.org).

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.