Bert ed Ernie coppia gay? Ecco cosa ne pensano i bambini

Bert ed Ernie coppia gay? Ecco cosa ne pensano i bambini

Bert ed Ernie la coppia di pupazzi televisiva più famosa al mondo sono nuovamente tornati sotto i riflettori per la loro presunta relazione sentimentale però questa volta anche i bambini hanno potuto dire la loro riguardo all’intera vicenda con risposte davvero mature e sensate.

La coppia Bert ed Ernie fa parte della trasmissione televisiva ‘Sesame Street’ (In Italia è conosciuta con il titolo di ‘Sesamo Apriti’ ed è stata trasmessa dal 1971 al 1978) che dal 1969 continua a intrattenere milioni di generazioni di bambini in tutto il mondo ma da diversi anni l’attenzione è caduta sulla presunta relazione gay della coppia di pupazzi. Ipotesi per altro ripresa dai Simpson e dai Griffin.

Bert ed Ernie la prima coppia gay dello spettacolo?

Lo status della coppia di pupazzi è tornato nuovamente alla ribalta dopo le dichiarazioni di Mark Saltrman (Sceneggiatore di Sesame Street nel periodo d’ora della trasmissione) in cui affermava che i 2 personaggi erano realmente una coppia e che molte loro ‘avventure’ erano state ispirate dalla sua relazione con il documentarista Arnold Glassamn.

I dirigenti dello show Sesame Street hanno rilasciato un comunicato ufficiale in cui dichiaravano che Bert ed Ernie erano solo grandi amici e anche se hanno le fattezze e comportamento da maschi rimangono pur sempre dei pupazzi, quindi privi di ogni riferimento sessuale.

E poiché si tratta di semplici pupazzi ma al tempo stesso beniamini di molti piccoli telespettatori, loro i diretti interessati che cosa ne pensano di tutto questo interesse (Direi quasi morboso) relativo alla sessualità di Bert ed Ernie?

Ebbene, alcuni bambini non hanno avuto nessun tipo di problema ad appoggiare il ‘coming out’ dei loro beniamini, altri si sono invece trovati d’accordo con quanto dichiarato dalla produzione di Sesame Street che essendo dei pupazzi erano privi di ogni sessualità e altri hanno accusato gli adulti di ingigantire un problema che non esiste!

I bambini osservano la vita senza la malizia degli adulti! Anche per quanto riguarda una coppia gay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.