Bolsonaro: “L’OMS promuove l’omosessualità e la masturbazione tra i bambini”

Bolsonaro: “L’OMS promuove l’omosessualità e la masturbazione tra i bambini”

Bolsonaro: “L’OMS promuove l’omosessualità e la masturbazione tra i bambini”. Il Presidente del Brasile Jair Bolsonaro ha travisato in maniera consapevole le indicazioni dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) presenti in una guida (2010) dedicata ai genitori tedeschi per spiegare loro come affrontare il discorso della sessualità con i propri figli.

Secondo il Presidente brasiliano l’OMS raccomanda ai bambini fino ai 4 anni la “soddisfazione e piacere nel toccare il proprio corpo (masturbazione)”.

Mentre tra i 4 e i 6 anni, sempre secondo Bolsonaro, l’OMS li spingerebbe per “un’identità di genere positiva, divertimento e piacere nel toccare il proprio corpo, masturbazione nella prima infanzia e relazioni omosessuali”.

La prima esperienza sessuale? Tra i 9 e i 12 anni!

Affermazioni gravi e prive di ogni fondamento. Una vera e propria Fake News firmata Jair Bolsonaro (Presidente del Brasile) che ha scatenato diverse polemiche nel web che l’hanno costretto a cancellare dopo qualche minuto il post incriminato.

Il Presidente del Brasile Jair Bolsonaro non è nuovo a queste uscite. Orgogliosamente omofobo dichiarò che avrebbe preferito un figlio morto che omosessuale.

E anche in piena crisi da coronavirus non ha rinunciato al suo machismo presidenziale. Infatti, secondo il suo pensiero, il virus non lo colpirebbe perché troppo ‘macho’.

“Con la mia storia di atleta se fossi stato infettato da virus, non avrei avuto motivo di preoccuparmi. (…) Non proverei nulla, al massimo sarebbe un po’ d’influenza”.

Jair Bolsonaro Presidente del Brasile

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.