Brighton avrà il suo centro comunitario LGBT+

Brighton avrà il suo centro comunitario LGBT+

Brighton, la capitale balneare del Regno Unito avrà entro il prossimo anno il suo centro comunitario LGBT+. Un progetto ambizioso e per tutta la comunità

Alla fine dopo anni, il progetto dei leader della comunità LGBT+ di Brighton per un centro ‘Rainbow’ sta per essere realizzato. Grazie anche al sostegno del consiglio comunale che ha appoggiato la proposta di realizzazione.

Il progetto è in uno stato avanzato, infatti, gli avvocati stanno completando i contratti di locazione per la sede che dovrebbe essere accanto alla Jubilee Library nel centro storico di Brighton. Anche gli esperti di Interior Designer sono già a lavoro per studiare al meglio come adattare i locali per l’intera comunità.

Leggi anche >>> L’Unione Europea in campo per i diritti LGBTIQ

L’intero progetto è affidato al Presidente del ‘Rainbow Fund’, Chris Gull che ha dichiarato: “Con il passare del tempo, il potenziale di questo progetto è notevolmente cresciuto”. Secondo l’idea di Gull, il centro LGBT+ potrebbe avere un bar, una biblioteca a tema, uno studio teatrale, una sala riunioni, cinema, aule e anche una stazione radio.

Il centro poi sarà intitolato a una figura del movimento locale LGBT+, scomparso l’anno scorso. James Ledward.

Leggi anche >>> Il San Diego Loyal lascia il campo contro l’omofobia

Link sponsorizzati inseriti nella pagina

Suggerisci una correzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.