Cacciati perché ballano insieme

Cacciati perché ballano insieme

Cacciati perché ballano insieme. Questa la disavventura capitata a Trey May e al suo amico al locale Gyros Sample May di Orocovis (Portorico). E solo perché due uomini si sono messi a ballare.

I ragazzi si sono messi a ballare, quando a un certo punto, un dipendente del locale gli si è avvicinato, dicendogli che: “Gli eterosessuali sanno ballare, non le coppie di uomini”.

Curiosamente però solo Trey May è gay come affermato da lui stesso.

“Questo posto è molto omofobo. Sono appena stato cacciato per aver ballato con qualcuno che non era nemmeno il mio ragazzo”.

Della vicenda si è occupato anche un giornalista della CBS che oltre rendere pubblico il video del ballo incriminato (Che tra l’altro non ha nulla di scandaloso) ha voluto sentire anche l’altra parte della campana.

All’inizio i rappresentanti del locale Gyros Sample May hanno minimizzato l’accaduto per poi scusarsi pubblicamente per il grave atto di omofobia.

“La nostra intenzione è di fornire un buon servizio a TUTTI e allo stesso modo. Non abbiamo mai avuto fraintendimenti con nessun membro della comunità LGBT. Le nostre porte sono aperte per ricevere e trattare tutti come meritano. Se ci darete l’opportunità, lo dimostreremo”.

Gyros Sample May di Orocovis

E tutto perché due uomini hanno ballato in locale!

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.