Cagliari, festa per il marito ma senza personale gay

Cagliari, festa per il marito ma senza personale gay

Cagliari, una signora voleva festeggiare il 60esimo compleanno del marito in un locale ma con la clausola che non fosse presente, un dipendente gay durante la festa

Dal Comune di Elmas (Città Metropolitana di Cagliari) come riportato dall’Adnkronos, arriva un caso di omofobia italiano. Una donna ha preso contatto con un locale della zona per richiedere informazioni riguardo all’eventualità di poter organizzare la festa di compleanno del marito, specificando nell’email la richiesta di allontanare un determinato dipendete. La ragione? Perché gay e “perché a mio marito non piacciono gli omosessuali.

Leggi anche >>> Brescia, aggredito a causa del giubbotto ‘troppo gay’

Quindi dopo aver spiegato i punti su come si sarebbe svolta la festa e richiesto il preventivo, la signora non contenta ha fatto la sua richiesta omofoba, scrivendo il nome e il cognome del giovane dipendete, affermando testualmente che: “Siccome so che è omosessuale, volevo chiedere se durante la festa potrebbe non esserci, perché a me non mi danno fastidio i gay, conosco molta gente che è così e non mi fanno schifo, ma mio marito non vuole andare nei posti con gay perché non gli piacciono. Non è omofobo, però, magari se c’è un gay gli amici suoi lo prendono in giro perché è la sua festa e lui non conosce gay”.

Leggi anche >>> “Non voglio che mio figlio venga curato da un degenerato” una mamma a un medico

Al marito non piacciono gli omosessuali e quindi evita i luoghi in cui potrebbero essere presenti ma ovviamente, secondo la moglie non è omofobo (quando mai) però non vuole che gli amici del marito lo prendano in giro per la presenza del dipendente gay. In fin dei conti è la sua festa. Quando si possiede un unico neurone mal funzionate.

Via Facebook, il giovane dipendente ha così amaramente replicato: ormai ho la pelle dura per queste cose, non è stata offensiva. Però mi rende triste pensare quanto questo 2020 non sia ancora così tanto 2020”.

Suggerisci una correzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.