Calcio femminile Andressa Alvesè della Roma ha sposato la sua compagna

Calcio femminile Andressa Alvesè della Roma ha sposato la sua compagna

Calcio femminile Andressa Alvesè della Roma ha sposato la sua compagna. Fiori d’arancio in casa romanista, l’attaccante brasiliana Andressa Alvesè convolata a nozze in Brasile con la sua compagna Francielle ‘Franzinha’ Manelo.

La società della Roma le aveva concesso qualche giorno in più di vacanze per la celebrazione del matrimonio.

Leggi anche: Europa Rainbow Il Montenegro approva le unioni civili gay

‹‹ Ci sono amori che durano più a lungo di una vita. Senza dubbio il nostro giorno più bello›› (Andressa Alvesè– Instagram).

Il giorno delle nozze la Roma ha pubblicamente fatto gli auguri alle neo-sposine e l’ha fatto attraverso un tweet.

L’attaccante è già rientrata nella Capitale, dove ha ripreso gli allenamenti insieme al resto della squadra allenata da Betty Bavagnoli.

Leggi anche: Instagram mette al bando le terapie riparative LGBT+

Ovviamente non sono mancati i commenti omofobi nei confronti della coppia. Che di certo non rovineranno la loro vita di coppia.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.