Cara omofobia la Giamaica perde $ 11 miliardi

Cara omofobia la Giamaica perde $ 11 miliardi

Cara omofobia la Giamaica perde 11 miliardi di dollari l’anno a causa delle Leggi omofobiche. I dati sono stati pubblicati dal Caribbean Policy Research Institute.

La ricerca ha esaminato i costi finanziari dovuti alle Leggi anti-LGBT. In Giamaica il rapporto an*le è proibito e punito con la condanna all’ergastolo (Etero o gay) come le relazioni tra persone dello stesso sesso, in modo particolare quelle gay.

Inoltre, nel Paese non esistono Leggi a protezione delle persone LGBT.

Cara omofobia la Giamaica perde $ 11 miliardi

La mancanza di turismo LGBT nel Paese sta causando notevoli perdite finanziarie e non solo. Purtroppo la maggioranza delle persone LGBT soffre di disturbi mentali (Circa il 69%) quasi il triplo delle persone eterosessuali e tuto causato dall’omofobia. Senza contare il dramma dell’HIV e della difficoltà di trovare un lavoro stabile.

Tutti problemi per la comunità LGBT che incidono anche drasticamente sulle entrate centrali. Una perdita calcolata in 11 miliardi di dollari l’anno.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.