Cher in fin di vita?

La nota cantante statunitense Cher sarebbe in fin di vita?

Secondo il sito statunitense di gossip “RadarOnline”:Cher sa che il suo tempo è limitato”, questo quanto riferito dalla classica gola profonda.

Cher starebbe riconsiderando la sua vita, le liti, le contese familiari e il disastroso rapporto con i figli e così sta cercando di mettere ordine, cercando di riparare quello andato storto nel corso degli anni.

Da quello che si vocifera, la cantante Cher (70 anni) starebbe comprando case destinate ai figli, regali sfarzosi alla sorella e al tempo stesso avrebbe portato la madre nella propria abitazione.Cher

La cantante è malata da qualche tempo, infatti, è dagli anni ’80 che combatte gli effetti devastanti del virus Epstein-Barr e nel dicembre del 2014 si pensò al peggio dopo l’allarme lanciato dal tabloid “Globe” che annunciava soli 3 mesi di vita nl caso non si fosse sottoposta a un trapianto. Fortunatamente si rivelò un falso allarme.

Nessun commento ufficiale da parte della stessa Cher sul suo stato di salute però proprio ieri ha postato nel suo profilo personale di Instagram una foto in cui abbraccia Hillary Clinton (Candidata del Partito Democratico per le Presidenziali Usa2016): “So che Hillary si batte per l’uguaglianza di tutte le persone e noi non siamo giusti se non siamo tutti uguali”.

Alcune notizie riportano che Cher avrebbe cancellato il tour “Dressed to Kill” per questioni di salute, causate da un virus che dopo averle colpito le reni, si è velocemente diffuso in tutto il resto del corpo.

Ovviamente questa notizia va presa con le pinze come del resto ogni notizia divulgata per sentito dire dalla solita gola profonda.

Fonte: Huffington Post Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.