Ciclismo Brutta caduta per Aru alla Vuelta 2019

Ciclismo Brutta caduta per Aru alla Vuelta 2019

Brutta caduta per Aru. La Vuelta de Espana non è iniziata nei migliori dei modi per il cavaliere dei 4 Mori. La cronometro a squadre della Vuelta di quest’anno è tutta da dimenticare per il ciclista sardo Fabio Aru e i suoi compagni del Team UAE.

A una curva, l’intero Team UAE, compreso il Cavaliere dei 4 Mori, è scivolato in una pozzanghera, cadendo rovinosamente in terra.

Anche se si è rialzato in fretta, il tempo perso gli ha fatto accumulare un notevole ritardo in una frazione di appena 13,4 Km.

Il Cavaliere dei 4 Mori ha riportato qualche escoriazione al ginocchio e al torace. Fortunatamente nulla di grave.

“C’era una pozza d’acqua in una curva e questo ci ha fatto cadere. Una volta finiti in terra ci siamo rialzati rapidamente e abbiamo fatto tutto il possibile per arrivare al traguardo. Non è la partenza ideale ma continueremo a combattere”.

Fabio Aru Il Cavaliere dei 4 Mori

La Vuelta de Espana 2019 è appena iniziata e siamo sicuri che il Cavaliere dei 4 Mori, Fabio Aru non si farà scoraggiare da questo sfortunato episodio e ci regalerà una splendida gara e chissà anche il suo secondo titolo.

Ciclismo Brutta caduta per Aru alla Vuelta 2019

Fonte del video La Repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.