Crea sito

Coming out nell’atletica Kerron Clement

Coming out nell’atletica Kerron Clement
Kerron Clement

Coming out nell’atletica internazionale Kerron Clement ha reso pubblico il suo orientamento sessuale. Rivelazione fatta proprio nella giornata del ‘National Coming Out Day’.

“Ero stanco di amare al buio”

Kerron Clement (Classe 1985) ostacolista e velocista statunitense, Oro a Pechino 2008 e a Rio 2016 con molti record mondiali vinti è per così dire ‘uscito dall’armadio’. Una scelta coraggiosa!

Coming out nell’atletica Kerron Clement

L’atleta ha affermato che è stato difficile dichiararsi in famiglia, ma alla fine l’hanno supportato.

“Ho conosciuto molto persone che avevano paura di rivelare la propria sessualità. Anche io ho lottato con la mia sessualità per 17 anni, ma col passare del tempo gli ho dato meno importanza. Ora è arrivato il momento di essere solo me stesso, libero”.

Kerron Clement

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.