Coming out per lo Chef Marco Bianchi

Coming out per lo Chef Marco Bianchi

Coming out per lo Chef Marco Bianchi. Un matrimonio, una figlia di 4 anni e un coming out all’età di 40 anni. Questa in sintesi la vicenda personale dello chef televisivo e Food Mentor della Fondazione Veronesi, Marco Bianchi.

“Io ci ho creduto davvero. L’ambiente in cui vivi ti condiziona al punto da convincerti di certe cose e io ho vissuto l’amore per Veruska in piena sincerità”.

Marco Bianchi

E inoltre, come riportato da AdnKronos: “Negli ultimi anni, viaggiavo tanto per lavoro e mi trovavo spesso da solo, a pensare. Avevo tutto, ma sentivo che mi mancava qualcosa e non capivo cosa. E c’erano cose che non mi tornavano” e anche “Poi, la nascita di una figlia, a cui devo onestà e verità, mi ha dato lo spunto finale di riflessione” e parlare con la moglie riguardo ai suoi sentimenti.

Coming out per lo Chef Marco Bianchi

“Una sera, mentre la bimba dormiva, le ho detto ‘sono omosessuale, lo sono sempre stato, però solo ora ho capito che sto bene con te ma come amico, perché quello che va oltre, probabilmente, è con un uomo”.

Marco Bianchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.