Congresso Mondiale delle Famiglie Salvini presente. Giulia Grillo assente

Al controverso forum internazionale ‘Congresso Mondiale delle Famiglie’ che si terrà a Verona il Vice Premier, Ministro dell’Interno e Segretario Nazionale della Lega, Matteo Salvini non farà mancare la sua presenza.

La sua presenza al Congresso non era un mistero, visto che è tra i promotori dell’evento ma adesso è arrivata la conferma. Un ‘sì’ arrivato al termine di una conferenza stampa a Montecitorio.

Di parere opposto Giulia Grillo, Ministro della Salute: “Non parteciperò all’evento di Verona e non credo ci sia stato il patrocinio della Presidenza del Consiglio. Non sono entrata nei dettagli di questa vicenda, ma tale caratterizzazione ideologica che tende a ghettizzare un’altra parte dei cittadini non mi piace”.

Inoltre come riportato da Huffington Post Italia: “Sono a favore della valorizzazione della famiglia, ma non deve essere strumento di ghettizzazione e umiliazione o di stigmatizzazione delle persone che hanno delle diversità. Da questo punto di vista sono totalmente distante e penso che sia una manifestazione fortemente ideologizzata”.

Il Congresso Mondiale delle Famiglie si terrà a Verona dal 29 al 31 marzo. I promotori di questo Conclave anti-moderno pro-famiglia tradizionale eterosessuale sono il Ministro per la Famiglia e della Disabilità Fontana, il Senatore Pillon (Omofobo, antifemminista e amante del Medioevo) e lo stesso Ministro dell’Interno e Vice Premier Matteo Salvini.

Delegazioni internazionali molto particolari

Interverranno molte delegazioni internazionali tra cui quella della Federazione Russa (Dove vige l’Omofobia di Stato), il vertice di antiabortisti e antigay poi dai Paesi Africani (Nazioni in cui l’aborto, l’omosessualità e il divorzio sono illegali).

Sarà presente anche una deputata ugandese grande sostenitrice della pena capitale per il ‘reato di omosessualità aggravata’.

E secondo le dichiarazioni di promotori del Congresso Mondiale delle Famiglie non c’è nulla di ideologico e tanto mendo di discriminatorio nei confronti delle donne e dei cittadini LGBT.

Una manifestazione che mai e poi mai si sarebbe dovuta svolgere in Italia e tanto bene con il benestare di alcuni importanti membri del Governo Italiano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.