Convegno Terrapiattisti: Il Complotto Piatto

A Palermo si è riunito il popolo dei Terrapiattisti con l’intento di dimostrare una volta per tutte che la Terra non è sferica ma piatta.

E che tutte le teorie e scoperte scientifiche fatte negli ultimi secoli sono delle semplici Fake News.

Come la storica foto del Buco Nero, ritenuto da Albino Galuppini (Uno degli organizzatori)

‘Un falso, sembra una mentina: un buco con la menta intorno’.

Albino Galuppini (Organizzatore Congresso Terrapiattisti)

Se non è sferica com’è strutturata la Terra Terrapiattista?

Diciamo da subito che è piatta e protetta da una cupola e con i ghiacciai dell’Antartide a fare da diga agli oceani, così da non farli cadere nel vuoto. Inoltre, in molti ritengono l’Australia un’invenzione dei Poteri Occulti, una sorta di ‘Isola che non c’è’.

La teoria dei Terrapiattisti è un miscuglio di complottismo, mitologia e Sacre Scritture.

Huffington Post riporta alcune di queste dichiarazioni, bizzarre e prive di ogni fondamento scientifico.

I satelliti e i Pianeti del Sistema Solare non esistono e ‘sono solo delle luminarie come spiega la Bibbia’. Non poteva mancare neppure la teoria del complotto dell’11 settembre che:

“Le due Torri Gemelle di New York in realtà erano scatole vuote. Secondo alcune teorie, moltissimi piani pare non fossero occupati. Ospitavano delle antenne per simulare le trasmissioni satellitari”.

Albino Galuppini (Organizzatore Congresso Terrapiattisti)

Complotto internazionale coordinato dal solito magnante Soros e dagli Stati Uniti d’America.

Non manca nulla, neppure la leggenda dei giganti.

Giganti che avrebbero costruito il Colosseo e le piramidi. Un popolo misterioso, una razza superiore che avrebbe vissuto sulla Terra, nato dall’unione tra gli angeli decaduti e le donne mortali. Ovviamente, tutto documentato nella Bibbia nella parte relativa ala Genesi con la storia della popolazione dei Nephilim dei giganti. Senza dimenticare la vicenda di Davide e il gigante Golia!

E le prove scientifiche? Gli scheletri rivenuti sarebbero stati celati

“Per negare la veridicità della Bibbia e l’esistenza di Dio. Che si ricollega alla terra piatta perché la base di tutto è la negazione della forma della terra”.

Albino Galuppini (Organizzatore Congresso Terrapiattisti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.