Coppa America e coronavirus: A rischio le regate preliminari a Cagliari

Coppa America e coronavirus: A rischio le regate preliminari a Cagliari

Coppa America e coronavirus: A rischio le regate preliminari a Cagliari. Non solo il calcio, il nuoto, il basket e tutte le altre manifestazioni sportive. Adesso anche la Coppa America rischia un primo stop dovuto all’epidemia del coronavirus.

Le regate preliminari per la Coppa America (Che si svolgerà nel 2021) sono previste a Cagliari, sede scelta da Luna Rossa Prada Pirelli Team e si svolgeranno dal 23 al 26 aprile ma il New Zealand Herald (Principale quotidiano neozendalese) potrebbe rovinare la festa.

Il quotidiano nella sua versione online ha riportato i dubbi di Dean Barker, skipper dell’equipaggio statunitense dell’American Magic riguardo alla sede delle regate.

Una proposta rischiosa” a causa “dell’epidemia di coronavirus in Italia”.

Ancora non c’è nulla di ufficiale come afferma lo stesso Dean Barker, infatti, sempre, al giornale ha dichiarato che “sarà presa una decisione sul futuro dell’evento nelle prossime tre settimane”.

Nel frattempo il Team di Luna Rossa Prada Pirelli continua la preparazione in vista della competizione sarda e della Coppa America 2021.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.