Coppia di ragazze cacciate da un locale per un bacio

Coppia di ragazze cacciate da un locale per un bacio

Altro caso di omofobia. Questa volta per un bacio. La vicenda è accaduta all’interno del locale ‘Grotta Azzurra’ di Carpineto Romano.

Il titolare del locale, Franco Canali si è avvicinato a una coppia di ragazze (Di 19 e 24 anni) per avvisarle di smetterla di “baciarsi e toccarsi davanti a tutti”.

Coppia di ragazze gay cacciate da un locale per un semplice bacio

Questa la versione rilasciata dal titolare. Versione differente da quella sostenuta dal Gay Center.

“La coppia è stata allontanata per essersi scambiata un bacio a stampo. L’episodio è inaccettabile, come lo sono le scuse banali e tardive del gestore giunte tramite social network”.

Versione del Gay Center

La Repubblica riporta inoltra che le due ragazze non vogliono al momento esporsi, anche perché abitano in provincia. Ambiente molto complesso per essere se stessi alla luce del sole.

 Inoltre entrambe le ragazze, sempre quanto dichiarato dal portavoce del Gay Center vivono una situazione famigliare molto difficile. La ragazza 19enne è stata mandata via di casa dalla sua stessa famiglia dopo essere divenuta maggiorenne. E tutto a causa della sua relazione, ed entrambe hanno subito delle violenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.